Ieri il sole splendeva sulle colline del Monferrato e il giallo delle maglie Solvay non è stato da meno nella prima edizione del Vignale Monferrato Trail. Ancora le donne protagoniste con due podi assoluti e diversi piazzamenti di categoria, giornata condita anche dal divertente siparietto alla premiazione della distanza più breve con il noto comico Giovanni Storti.
Nella gara più breve ottimo 2° posto assoluto per Marita Cairo; Premi di categoria per Giorgia Orsini, Daniela Timbaldi e Daniela Davì. Bravissime! In gara anche il Terz Massimiliano Terzoni, 10° al traguardo, e the president Marco Carbone.
Nella 21 Km bravissima Maria Teresa Bruno, terza assoluta al traguardo. E bravo ancora Charlie Carlo Vuono che sfrutta il buon momento di forma e si aggiudica il primato di categoria. E bravi tutti gli altri; Paolo Merialdi, Fabrizio Cabella, Guido Merialdi, Ezio Ponassi, Antonello Arzu, Salvatore Caruso, Alessandro Dolo (è sempre un piacere vedere in gara uno degli atleti storici Solvay) ed Onorio Grigoletto.
Classifiche