Ieri il sole splendeva sulle colline del Monferrato e il giallo delle maglie Solvay non è stato da meno nella prima edizione del Vignale Monferrato Trail. Ancora le donne protagoniste con due podi assoluti e diversi piazzamenti di categoria, giornata condita anche dal divertente siparietto alla premiazione della distanza più breve con il noto comico Giovanni Storti.
Nella gara più breve ottimo 2° posto assoluto per Marita Cairo; Premi di categoria per Giorgia Orsini, Daniela Timbaldi e Daniela Davì. Bravissime! In gara anche il Terz Massimiliano Terzoni, 10° al traguardo, e the president Marco Carbone.
Nella 21 Km bravissima Maria Teresa Bruno, terza assoluta al traguardo. E bravo ancora Charlie Carlo Vuono che sfrutta il buon momento di forma e si aggiudica il primato di categoria. E bravi tutti gli altri; Paolo Merialdi, Fabrizio Cabella, Guido Merialdi, Ezio Ponassi, Antonello Arzu, Salvatore Caruso, Alessandro Dolo (è sempre un piacere vedere in gara uno degli atleti storici Solvay) ed Onorio Grigoletto.

Classifiche

10K20K45K

A Vignale ancora protagoniste le donne Solvay